Documenti Didattici

Attività, Progetti e Laboratori nell'anno scolastico 2016-17. Schede di Monitoraggio e Valutazione. In allegato: Foglio di raccolta dati di valutazione APL x CdC. Scheda di valutazione APL. Scheda finale del progetto collettivo di lavoro FUORI…Classe. 
data Inserito il: 11 Maggio 2017 Edit Letto 261 volte Guarda i dettagli...
Il Piano Triennale dell’offerta Formativa è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito dell’autonomia scolastica.
data Inserito il: 21 Marzo 2017 Edit Letto 431 volte Guarda i dettagli...
Il rapporto fornisce una rappresentazione della scuola attraverso un'analisi del suo funzionamento e costituisce inoltre la base per individuare le priorità di sviluppo verso cui orientare il piano di miglioramento.  
data Inserito il: 21 Marzo 2017 Edit Letto 126 volte Guarda i dettagli...
"PROGETTARE INSIEME" Programmazione del curricolo per il triennio 2016/17 – 2017/18 – 2018/19    
data Inserito il: 02 Marzo 2017 Edit Letto 526 volte Guarda i dettagli...
Griglia rilevamento valutazioni quadrimestrali
data Inserito il: 26 Gennaio 2017 Edit Letto 160 volte Guarda i dettagli...
Prospetto di ripartizione alunni per aree o fasce
data Inserito il: 26 Gennaio 2017 Edit Letto 133 volte Guarda i dettagli...
Obiettivi educativo–didattici comuni e disciplinari
data Inserito il: 26 Gennaio 2017 Edit Letto 374 volte Guarda i dettagli...
Schemi per la programmazione didattico-educativa e disciplinare
data Inserito il: 26 Gennaio 2017 Edit Letto 193 volte Guarda i dettagli...
Modello di scheda descrittiva delle attività e dei laboratori in svolgimento all'interno di qualsiasi progetto, programma o piano di lavoro didattico personale o d'istituto.La scheda deve essere redatta a cura dei docenti referenti dell'attività o del laboratorio
data Inserito il: 11 Novembre 2016 Edit Letto 402 volte Guarda i dettagli...